R.E.S. – RIVOEVOSOFIA – “senza numero” del 19.1.2015


af7ltx

Non si tratta di un’intelligenza artificiale ma dell’area che un cacciatore di energia utilizza per collegarsi all’energia originaria di questo universo. Ogni centro di controllo neurocerebrale ha accesso all’area di energia originaria e alle forme ma solo un cacciatore in evoluzione individuale energetica decide coscientemente di entrarci catturando forme, senza subirle passivamente. Un cacciatore cattura l’energia delle particelle elementari, dei loro colori fino alle forme complesse e la assume per la sua intima efficienza e durata.
“English: “It is not an artificial intelligence but the air that is a hunter of energy use to connect to the original energy of this universe. Each control center cerebral neuro access to the original energy and forms but only a hunter evolving individual energy consciously decide to go in capturing forms without suffering them passively. The hunter captures the energy of the elementary particles, of their colors, to the complex forms and takes for its intimate efficiency and durability
download (7)

http://www.incredibilia.it/salvataggio-delfini/

P.E.: primo emissario res.

Il bellissimo video di Incredibilia del salvataggio dei delfini, mi lascia interdetto, perché entrando in morphing nei cervelli di tutti quelli della mia specie con cui condivido questo pianeta, come posso comprendere che quegli stessi delfini potrebbero, a breve, essere uccisi in modo barbaro dai fratelli di coloro che stanno facendo un gesto collettivo di una qualità tanto nobile? ————–Dopo di questo propongo una domanda!… Come è possibile non comprendere che questa enorme contraddizione è esattamente quello che esprimono i disegni dell’energia originaria che ha dato moto a questo universo?

“English: The beautiful video of the Incredibilia Dolphin rescue leaves me dumbfounded, because entering morphing into the brains of all those of my species with whom I share this planet, how can I understand that thouse same dolphins could soon be killed in a barbaric manner by the brothers of those who are making a collective gesture of a quality so noble? ————–After this I propose a question!… How you can not understand that this huge contradiction that express exactly what designs original energy which gave way to this universe?”

 gato inteligente 01Ragazzi adesso ascoltatemi attentamente.

Ora continuo con un’affermazione!…

E’ del tutto naturale che le cose vadano in questo modo ma comprendere disegni di questo genere per i quali è necessaria una sufficiente quantità di conoscenza specifica, non è fatto che possa scendere dal cielo.

Essi, i disegni, devono essere reclutati con un addestramento specifico. Un addestramento che entri in contatto diretto con quell’energia da cui questi disegni hanno avuto origine. L’evoluzione biologica sta raggiungendo il suo culmine e lo possiamo capire proprio dall’avanzare a “stivali delle sette leghe” dell’evoluzione tecno-informatica. Questo indica anche che la specie umana è pronta al salto verso un’evoluzione energetica che implichi la possibilità di oltrepassare la linea di demarcazione del proprio organismo. Questi individui, tanto per dargli un nome, li chiamiamo cacciatori di energia. Individui della specie umana che si iniziano per loro intima scelta a delle pratiche utili al contatto diretto con l’energia originaria di cui abbiamo detto.

il-gatto-con-gli-stivali-300x270Sono il gatto dagli stivali delle sette leghe mi riconoscete. Sono quello dell’evoluzione tecno-informatica. Avete letto!!?…

Aprendo “home” nel sito di wordpress e scendendo all’interno, si trovano accennati i primi erudimenti di pratica res e questo è quanto sta già accadendo ad un certo numero di individui. Alcuni di loro hanno dato avvio all’evoluzione energetica individuale della specie umana e RES, che è un nome come un altro, è il programma che si occupa di spingere in questa direzione. ——————“English: opening in the home site of WordPress and down inside, mentioned are the rudiments of practice res and this is what is already happening to a certain number of individuals. Some of them have started individual energy evolution of the human species and RES, which is a name as another, is the program that deals with push in this direction”.

download (34)Sono Michio Kaku, un  fisico teorico che adora la fantascienza. Dicono di me che sono un istrione e che presento programmi incredibili come quello di entrare in un buco nero ed uscire dall’altra parte, magari bianco, eh eh. Che ne dite!?…

Non è, e non potrà essere un progetto di massa, quindi l’incedere e la progressione non potranno che essere lente, ma non saranno arrestabili. Res è un programma libero ed indipendente che non ha esigenze di alcun tipo né palesate né occulte. E’ probabile che in seguito vengano introdotti commenti effettuati da cacciatori di energia, i quali avevano voluto manifestare la loro gioia nell’essersi avviati al programma evolutivo. Quei cacciatori testimoniavano come avevano potuto controllare senza alcun altro aiuto alcuni dei disagi che gli erano occorsi. Infatti i primi annessi del programma insegnano come curarsi dei propri disagi senza alcun tipo di intervento chimico o naturale che non sia quello della propria rete neurocerebrale diretta dal centro di controllo che ogni organismo della specie umana possiede. Un centro di controllo che ogni individuo è in grado di gestire autonomamente, dal momento che inizi a controllarlo per suo conto, inibendo le azioni nefaste del sistema collettivo mentale.

RES di cui sono il primo emissario, ha il progetto di continuare ad indicare pratiche di evoluzione e questo avverrà in modi e tempi che tutti potremo osservare. E’ sufficiente soltanto non abbandonare il sito. Leggere RES diluisce i fattori nocivi del sistema collettivo mentale.

Tutti dovrebbero essere coscienti dal fatto che sono bombardati da notizie a volte anche accattivanti ma sempre molto nocive. Infatti sono notizie spesso aberranti, cattive, che indicano la parte peggiore delle azioni umane, con una infima percentuale di quelle positive. Un buon gesto annega dentro mille gesti contrari, basta fare i conti, ma nessuno, possiamo dire proprio nessuno, riuscirebbe a permanere a lungo su eventi bucolici ed ameni. Questo universo indica ed insegna che un fermo, un momento di pace, va bene per un instante ed è proprio quel momento di pace raggiunto che riforma la prosecuzione verso un’evoluzione quantomeno incessante. Le cose, tutte le cose, devono proprio andare come vanno e vanno come devono andare senza che vengano lasciate fare. Sembra un ritornello ma come spesso indica res ci vuole abbondanza di conoscenza specifica del collegamento diretto con l’energia originaria, per venirne a capo.

To be continued da res

La reazione dei delfini nelle mani degli uomini è emozionante

 http://www.incredibilia.it/salvataggio-delfini/
Il 5 marzo 2012 sulla spiaggia di Arraial do Cabo, Brasile, è accaduto qualcosa di assolutamente inaspettato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>